Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Prodotti finiti GENNAIO.

Ciao bellezze, mi stavate aspettando con qualche recensione MUA, vero?
No no, come vedete dal titolo voglio mostrarvi i prodotti finiti del mese!


In ordine: Olio illuminante ai semi di lino di Bottega Verde per capelli secchi o aridi, Curl Perfect della G&P, crema nutritiva per il viso presa in farmacia, correttore, rossetto e mascara di bottega verde.











Partiamo quindi dall'olio ai semi di lino di Bottega Verde, per l'appunto.
Sono 50 ml di prodotto, per capelli secchi e per le doppie punte.
Si usa dopo aver lavato i capelli, quando sono ancora bagnati.
Io non ho i capelli secchi, ma questo prodotto mi è piaciuto ugualmente tantissimo, rende i capelli morbidi e sulle doppie punte è realmente efficacie.

Inoltre aiuta un po' per i capelli crespi, come i miei.

L'unica cosa da cambiare sarebbe il prezzo di 14 euro, forse potrebbe andare bene con i saldi! ;)



Correttore Bottega Verde davvero bello!
Non solo ha la funzione di correttore ma anche di illuminante, e trovo la stesura facile grazie al pennellino stilo.
E' adatto a tutti i tipi di pelle, davvero carino. Vi consiglio di prenderlo con i saldi perchè senza costa 13 euro!
Una cosa che cambierei di questo prodotto è il packaging: davvero troppo semplice..!

E' disponibile in soli due colori: Beige Naturale, questo, e Beige Rosa!










E' un prdotto della G&P ma non ha una marca precisa, non so dove si può trovare, forse al supermercato o in profumeria, non so proprio, non mi ricordo.
Comunque potete vedere tutta la linea qui.
Il mio è il 'Curl Perfect' per capelli riccio o mossi.
Ha la funzione di una schiuma, diciamo, ma la consistenza e poco più densa di un sapone, di colore rosa.
I ricci li definisce perfettamente, ma la cosa bella è che gestisce anche il crespo.
Va applicata sui capelli umidi e ha un profumo buonissimo! Peccato che l'ho finito :( Non so più dove trovarlo.

Rossetto bottega verde rosso color 'ciclamino' (dal sito è un colore viola, probabilmente c'è qualche errore nel mio rossetto o nel sito..).
Partiamo dal packaging, semplice ma carino, di un fuxia lucido dove non restano impronte.
Il colore è un classico rosso con i brillantini, senza secondo me era meglio, la cosa che mi piace di più è che è idratante, davvero tanto, è sulle labbra non si sente. La durata è discretamente buona se non si mangia o si beve.. sennò sparisce completamente .-.
Prezzo 15 euro circa, ma lo trovate sempre con i saldi a 5/7 euro.


 Un semplice mascara, io non c'ho trovato nulla di speciale, e questo 'extra volume' non lo vedo per nulla. Intendiamoci, è un buon prodotto, ma mi sembra esagerato chiamarlo 'extra volume', ecco.

Comunque, visto che costa cinque euro, è passabile.












E come ultimo prodotto, la crema avuta in omaggio in farmacia.

La farmacista l'ha data in omaggio per Natale, insieme a uno struccante.
Anche lo struccante è molto buono, sisi, ma ci tenevo in particolare a parlarvi di questa crema.
Se avete un farmacista di fiducia, quando andate a fare qualche acquisto, chiedete se hanno questa crema.
L'inci è ottimo, senza parabeni. E la crema è ' crema nutritiva aminoacidi e prebiotici'.
E' per il viso è sono 15 ml. Una crema che rende la pelle morbida, con meno rossori e più elastica (anche contro i segni del tempo), se riuscite a trovarla è veramente un omaggio ottimo!

Con questo concludo u.u 

ci sentiamo nei prossimi giorni! 


0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3