Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Nail Constellation - Leo - MUA

Ciao bellezze!
Ehm.. si lo so, è da un po' che non ci si sente ma ho davvero avuto tanti impegni scolastici, chiedo perdono.
Oggi è arrivato Zeus, un cagnolino adorabile. E' ancora un po' spaesato ma ci stiamo già affezionando.

Ecco la sua foto: 

Non è adorabile? *--* Vabbè, passando ai trucchi ecc ecc, ho una recensione MUA per voi.


A differenza del pro base - che potete leggere qui - con questo prodottino mi sono trovata male. Certo, ammetto che probabilmente è colpa mia, che non ho grande manualità con la nail art, però insomma, non mi è piaciuto per nulla.
In pratica bisognerebbe mettere lo smalto sulle unghie e poi versare queste palline sull'unghia in modo da ricoprirla tutta.
Ecco, io su 234567 palline che 'versavo' sull'unghia solo quattro se ne attaccavano, il resto si volatilizzava scomparendo chissà dove.

Comunque, essendo, come vi ho già detto, magari colpa mia non posso obbiettare più di tanto, semplicemente non le ricomprerei più perchè comunque sono rimaste sullo scaffale completamente inutilizzate.

 L'effetto che dovrebbe venire sarebbe questo: 

Foto presa dal blog nailsapart.com (sto incominciando a credere che sono l'unica che non è riuscita a fare 'sta cosa! :o).

ìbuona domenica! ♥

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3