Aggiungiti ai miei lettori..!♥


PRO-BASE MUA.

Ciao bellissime!
Si, si, lo so, lo so, dovevo mettervi le review dei prodotti MUA in questi giorni ma voglio testarli meglio..
Ok, la verità è che non ho tempo. Scusate.
Ho tantissime review da mettervi, tipo Kiko, Astra, Mua e Essence, ma la scuola mi occupa moltissimo tempo :(

Coomunque, passiamo alla review, ho ordinato questo 'coso' nell'ordine MUA che vi ho mostrato qui! :)


A dire la verità le cose che devo dire sono poche, ma positive.



A cosa serve: è un fissante trucco, dall'inci appena passabile.

Prezzo: 5 sterline, io con lo sconto l'ho pagato solo 2.50, circa tre euro!
Come si usa: Si fa il solito make up e poi si spruzza questa 'cosa' sul viso a una distanza di.. allungate il vostro braccio e spruzzate, AHAHAHA..!

Pro: Fissa veramente il make up per tutto il giorno!


Contro: Il fatto che si deve comprare online, e l'inci, che però è passabile (1 ingrediente rosso)


Packaging: Sono 60 ml di prodotto racchiusi in una confezione semplice, di plastica bianca.. forse fin troppo semplice.


Ciò che c'è scritto sopra dice tutto.

Adoro questo prodotto, mi lo sto usando quasi tutti i giorni e la cosa che mi dispiace di più è il fatto che si deve comprare online, oltre a questo, è formidabile.

Allunga la durata del trucco per più di 8 ore.

La mattina mi sono truccata, verso le 7 e mezza, sono tornata alle 14.00 e il trucco era perfetto, perfetto. Ero alla ricerca di qualcosa da perfezionare, da ritoccare e.. nulla! Woow *--*

La consistenza è acquosa, quando lo spruzzi sembra che hai la faccia sudata e quindi io tampono leggermente con le mani, sembra che la pelle sia leggermente bagnata ma si asciuga in fretta.


Questo è tutto ciò che avevo da dirvi, un prodotto veramente valido, io lo consiglio assolutamente.



Aspettando il prossimo post potete,
commentare,
iscrivervi e sopratutto..
lasciare un vostro parere al sondaggi al lato! 
Un bacionee.



0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3