Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Tre profumi che ti rendono sexy!

Ehi bella gente :) Sono tornata con un post piccolino piccolino giusto per parlarvi di tre profumi che ho potuto provare grazie ai campioncini che mi hanno dato in profumeria.
I tre profumi, per me, hanno un odore molto intrigante quindi li ho uniti tutti insieme in un post.

I tre profumi in questione sono: 'Omnia christalline' della BVLGARI, 'Alien' di Thierry Mugler e 'madamoiselle' di COCO CHANEL.



(scusate la qualità della foto, non sono brava a farle °-°, sorry!).

Partiamo dal primo profumo: Omnia. Il campioncino è di 1.5 ml, in un flaconcino classico, l'odore è buonissimo gli darei un sette e mezzo, ma è per gusto personale. Il profumo vero è proprio lo trovate in un contenitore particolare che potete vedere nella foto sotto, nell'angolino in basso a destra.
Quello di Chanel, mademoiselle, è in assoluto il mio preferito come odore, gli darei un bell'otto. Il flaconcino è quello classico ma leggermente più grande, infatti è di 2ml, peccato la confezione del full size che è tropp semplice (foto sotto), bello però il colorito rosa... lo adoro, ahahah.

L'ultimo, Alien, è anch'esso molto buono, gli darei un sette. è di 0,3 ml, credo. La particolarità del campioncino è che bisogna tirare la linguetta su e poi schiacciare in mezzo. Nel profumo normale la confezione è alquanto strana.

A me ricorda la strega di Biancaneve, non so perchè! Aahaha :') Non ricorda anche a voi qualcosa di stregato? Bhoo, sclero.

Vabbè, ecco i profumini.
Quali sono i vostri preferiti? Lasciate un commento :* 


0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3