Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Match Perfection - Rimmel London, review.

Buon pomeriggio gente :')
Eccomi alla mia prima review su un fondotinta: quello della Rimmel London 'Match perfection'.
Questo fondotinta è sul mercato già da anni ma lo hanno rilanciato ultimamente infatti ho il campioncino di 15 ml che mi è durato per ben due volte! :)

La colorazione che ho io è.. la trecento... credo!!
Prezzo: costa 9.90 al supermercato, in profumeria non ho visto.
Pro: sembra quasi semi matt, è un colore abbastanza naturale, forse io dovrei provarne uno più chiaro. 
Durata: è abbastanza buona, mi dura 5 ore circa senza primer e con poca, davvero poca, cipria.

Contro: troppo liquido secondo me, ma una volta sulla pelle si asciuga subito. Un'altro punto a sfavavore è che ci sono poche colorazioni.

Lo consiglio anche se la coprenza non è eccezionale.

Nel complesso lo promuovo anche se io non ho provato il colore adatto a me, tutto sommato, però, non mi ha lasciata tanto delusa. Voto: 7.5/10







0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3