Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Be Chic kit Occhi di gatto.

Be Chic kit occhi di gatto - Carbon & pink.

Buona sera bellissimi/e, oggi la mia vicina - donna che adoro - mi ha fatto il regalo di natale, che ovviamente io - come faccio tutti gli anni - ho subito aperto senza aspettare il fantomatico 25 dicembre :') muahahaha.

Comunque, arriviamo al dunque, mi ha regalato questa pochette rosa con un fiocco di raso nero dove dentro avvolta in una carta nera c'era: una mini matita/eyeliner nera, un mascara 'nero velluto' e un duo di ombretti nero e bianco perlato/rosa.
Appunto per la scelta di questi colori si chiama 'occhi di gatto, carbon & pink'.





Lasciando perdere questi bellissimi particolari vi lascio alle foto, il regalo, forse, costa 17.90, in base a quello che dice il sito di 'be chic', ma non so quanto l'ha pagato lei nel negozio 'La Gardenia'.

Presto arriveranno le review di questi prodottini - quella del mascara è già pronta! - :**

(per tenervi aggiornate sui prossimi post guardate lo spazio 'nei prossimi post..' in alto a destra del sito!)










Un bacione grandissimo,
Noemi. xx

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3