Aggiungiti ai miei lettori..!♥


5 nail art semplici: livello 1.

Bonsoir gente!
Oggi volevo proporvi 5 nail art semplicissime che sarebbe capace di realizzare anche un elefante, ahahahha.
Questa è un'iniziativa che mi è venuta in mente ieri, ci saranno vari livelli, questo sarà il 1°, e a ogni livello la nail art sarà più difficile.
Pensa che lo farò una volta al mese, ma non ne sono sicura, quindi nulla di confermato.

Se volete collaborare con me basta lasciare un commento con il link del vostro sito! :)

Ora veniamo al dunque:

Occorrente:
Smalto base trasparente, Smalto nero, Smalti di colore simile (ad esempio io ho preso fuxia, viola, rosa, rosso, lilla..). Un pennellino sottile da nail art oppure uno da pittura oppure ancora degli stuzzicadenti.













Ciò che userò io: (partendo da sinistra a destra):  Smalto rosso della Wild Shine che ha me 
ricorda il novo smalto di Chanel n° 637, smalto nero spudoratamente preso dai cinesi, smalto lilla di Deborah, Smalto oro di Ezio Fontana, Smalto rosa e uno violetto brillantinato che ho preso in un negozio in Calabri, entrambi sono firmati Your Time, Smalto viola che ho preso tempo fa da Bottega Verde (mi pare..), e smalto trasparente di Lisa preso al mercato.


 Livello: Come ho detto livello 1, perchè la precisione che ci vuole è veramente poca, così come il materiale. Queste cinque nail art sono anche veloci da realizzare e di mia personale idea (tranne quella dei baffi che ho copiato da facebook.. eheheh!).


Prima di iniziare stendiamo lo smalto trasparente e aspettiamo che si asciughi.
Ps: scusate la qualità delle foto e le mie unghie corte che purtroppo sono deboli :// però le mie mani sono cool, eh? Ahahah, poi vi dico che crema mani uso.













Nail art 1: Prendiamo lo smalto che ci piace di più, immergiamoci il pennellino e, partendo dalla base dell'unghia, tiriamo una linea.
Non importa la precisione perchè possiamo andare a correggerle la riga anche dopo.
Facciamo così con tutti gli altri smalti tirando linee semplici e orizzontali.





Il risultato ottenuto è questo ------->









 Nail art 2: stessa cosa della precedente ma tirando linee verticali, ho usato lo smalto lilla e quello rossiccio.
Quella che vedete nel terzo dito è la terza nail art che si fa in questo modo..








Fate un arco, questa volta cercate di essere più precise possibili, e poi riempitelo con lo stesso colore.

Infine con il colore nero fate due puntini dentro l'arco e due "^^" intorno all'arco. E poi riempitele.













Il risultato è questo ---------->
(scusate la qualità della foto ://)








4 nail art: fate due puntini neri in mezzo all'unghia e due puntini più piccoli ai lati dell'unghia.
Poi partite dalla parte alta dei cerchi in mezzo e li unite a quelli in basso con un "onda".
<------









Dopo partite dalla parte bassa dei puntini in mezzo e con un'altra onda li unite ai puntini laterali.
Ecco il risultato: 
<------ (scusate la spiegazione, sono di fretta ://)







Nail art 5: questa è la nail art leopardata livello uno, nel prossimo livello di sarà di nuovo ma messa in modo più decente e carino, questa è fatta così perchè è, appunto, livello uno.
Per farla fate due trattini vicini con lo smalto nero e dentro mettete quello oro.
Ecco il risultato.
------------>





Ecco tutte le unghie, un bacione e al prossimo post! (p.s: iscrivetevi al blog!!)



0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3