Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Mascara nero velluto di Be Chic.

Come vi ho detto nell'articolo precendente (click!) oggi -visto che ho "finito di studiare"- voglio parlarvi del mascara Bon Ton nero velluto di Be Chic.


Il mascara scade a sei mesi dall'apertura e contiene 9 ml di prodotto.
Il costo varia da profumeria a profumeria ma non supera i 17 euro, che è un prezzo conveniente se si pensa che oltre al mascara c'è una pochette rosa, un duo di ombretti e una mini matita nera.
L'esterno del prodotto è molto semplice con sfondo nero e scritta rosa.


 Quando ho aperto la pochette, che è stata un regalo, il mascara era la cosa che più mi entusiasmava ma quando ho guardato lo scovolino, che non era incurvato, non mi ha particolarmente entusiasmata e l'ho richiuso l'asciandolo nella postazione make up e tirandolo fuori solo per fare le foto dell'articolo precedente.. ma con la scusa di avere la macchina fotografica in mano ho deciso di non perdere tempo e provare anche il mascara.

Mi sono dovuta ricredere in parte, e in parte no.
Nel senso che il mascara non mi ha lasciata del tutto delusa perchè ha avuto due aspetti positivi che mi hanno entusiasmata: l'effetto è molto naturale e con una sola "passata a zig zag" le ciglia sono diventate lunghissime!
Ciò che mi ha lasciato delusa, invece, è stato il fatto che le ciglia non sono diventate più folte ma si sono semplicemente allungate.

Lo consiglio se... avete bisogno di fare un regalo, se non volete spendere molto e vi servono anche altri cosmetici oltre ad esso o se vi serve un mascara molto naturale.
Non lo consiglio se... vi serve un mascara che vi faccia ciglia folte, potete sicuramente trovare di meglio.

Voto (personale): 7.5
voi avete mai provato qualcosa di Be Chic?, io no, questa è la prima volta :)
Vi volevo anche fare la foto del "prima e dopo".. anzi, le avevo fatte ma non le trovo più! o.o

Un bacio,






0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3