Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Ombretto Be Chic.

Ehi ragazze!
Prima di parlarvi del prodotto di Be Chic, volevo dirvi di controllare sempre la colonna a destra.
Oltre alle visualizzazioni e allo spazio per iscrivervi al blog ho creato due spazi che ritengo possano esservi utili! :)
Uno è 'nei prossimi post' dove vi parlerò appunto di cosa ci sarà nei prossimi post, così sapete i prossimi articoli.
L'altro è più personale, magari metterò qualcosa sulla mia giornata, o vi scriverò qualche avviso o qualche news. Da sabato 22 fino al 26 sarò a Roma è in quel post vi scriverò cosa faccio e sopratutto cosa compro visto che magari in quei giorni non avrò tempo di scrivere post.
E, essendo in tema di tempo, volevo appunto scusarmi con voi per la qualità dei post che sto scrivendo perchè purtroppo sono veramente impegnata e non riesco a dedicarmi bene al blog.. non vedo l'ora che sia domani.. altro che fine del mondo.. fine della scuola! ehehehe! :D


Ma vabbè! Passiamo al prodotto che mi sto allungando un po' troppo..!

Come vi ho detto in quest'articolo la mia vicina mi ha regalato il kit 'Occhi di gatto' di Be Chic, vi ho già recensito il mascara e adesso e la volta dell'ombretto duo.


Contiene 3 grammi di prodotto ed è fatto in Italia.

E' un ombretto compatto, si può usare sia da asciutto che da bagnato.
I colori sono un bel nero e un rosa molto pallido, hanno dei micro brillantini che non si vedono per nulla una volta stesi.
La scrivenza e la durata non mi hanno entusiasmata particolarmente anche se la sfumabilità è buona.

Ecco gli swatches degli ombretti asciutti:




Maaaaa.. c'è da dire che gli ombretti, da bagnati, durano e scrivono di più.

Probabilmente, da quello che leggo in giro, con un primer dureranno tranquillamente!

Non boccio ne promuovo l'ombretto, diciamo che se usato bagnato o con primer può andar bene! :)







Ecco comunque il packaging, molto semplice e carino, anche se restano le impronte ://



Questo è tutto gente, alla prossima puntata di 'clouds of sugar'!

Ok, basta. Sto sclerando un pochino, sisi.


Ai prossimi post (ho già le foto pronte, ce! Fatemi vedere che ci sietee!)

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3