Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Flop: matita Maybelline e due lipgloss H&M

Rieccomi qui! Se avete notato ho cambiato nome al blog che è passato da "femminilizzando" a "clouds of sugar" (nuvole di zucchero! mmm!) quindi se alcune immagini sono firmate femminilizzando non perchè le ho rubate ma per il cambio di nome, per l'appunto.

Cooomunque mentre mangiavo yogurt alla vaniglia e biscotti ho preso tre prodotti "flop" che vi riporto qui.

(<-- prima nuvole di zucchero, poi yogurt e biscotti... essì, sono una golosona!)



Partiamo dal primo prodotto:

La matita azzurra, sono fissata con l'azzurro perchè trovo che mi stia particolarmente bene, della maybelline ed è la numero 025.
Non credo abbia un particolare nome, è quella classica, e l'ho pagata circa 5 euro.



Come potete vedere dalla prima foto la matita è molto corta, non perchè era già così ma perchè ogni volta che la tempero la punta si spezza, eppure io non l'ho fatta mai cadere ):
Questo è il motivo principale per chi boccio la matita, un'altro motivo è la durata, dopo un paio di ore sparisce lasciando un brutto alone azzurro.
Magari ciò è successo solo a me, e spero di si visto che la Maybelline è una buona marca.

Gli altri due prodotti sono due lipgloss che mi ha preso mia mamma quando è andata a fare un viaggio di lavoro. I lipgloss credo siano di qualche vecchia edizione. 

Il primo, quello fuxia, si chiama 'fabolous I am', mentre l'altro si chiama 'summer gold'.


Eccoli sulla mano...


Ed eccoli su un foglio. Li ho messi sul foglio per farvi vedere che il colore dei gloss si vede veramente poco ed è come se fossero trasparenti. Infatti se guardate i puntini del gloss (specialmente la prova di quello oro) il colore è solo al centro e in torno è, come vi dicevo, trasparente.



Prezzo: non lo so, era in un regalo.


Durata: poca, un'oretta.


Pro: Texture leggera.


Contro: non si vede il colore, per nulla, sembrano quei lipgloss giocattolo per bambine.


Sono bocciatissimi.





0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3