Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Tag: Confessioni di una beauty blogger.

Ciao!
Allora, rispondo a questo tag: confessioni di una beauty blogger che ultimamente sta spopolando sopratutto su youtube.
Ovviamente io non sono una beauty blogger, ma spero un giorno di esserlo o di riuscire a tirare qualcosa di buono da questo blog.
Non taggerò nessuno in questo tag, perchè penso che tutte noi siamo un po' "beauty blogger"... ma adesso bando alle chicchere e incominciamo!

1) Quante ore a settimana impieghi per scrivere e confezionare i post?
Attualmente mi sto dedicando di meno al blog. Non perchè non mi piaccia ma perchè dopo le vacanze estive c'è poca partecipazione da parte dei miei lettori. Non c'è un tempo preciso che dedico ai miei post e questo è perchè quando mi viene qualche idea nuova per il blog l'appunto come bozza e poi la rielaboro appena ne ho la possibilità e tutto l'occorrente. Se invece devo recensire un prodotto prima lo compro e lo provo per un determinato periodo prima di fare la recensione. Sui tutorial invece impiego più tempo perchè li voglio perfezionare prima di metterli, anche se ne ho qualcuno già pronto..




2) Sei una che spende o risparmia?
Spendo risparmiando. Nel senso che cerco la qualità in qualcosa che costa poco, se no risparmio soldi fino a che non mi posso comprare qualcosa di più costoso.



3) Quando è più facile scrivere per te?
Per me non è difficile scrivere, ho già tanti post nuovi nella mante, il mio problema è il tempo, non ne ho mai abbastanza.

4) Cos'è che ti mette a tuo agio per scrivere al computer?
Un posto comodo, il tempo e l'ispirazione.

5) Qual è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli?
Spesso non ascolto tutti i consigli delle beauty guru, ma non la trovo una cattiva abitudine. Ad esempio un 'errore' che faccio è usare il pennellino per labbra per l'eyeliner, mi trovo molto meglio.

6) Qual è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?
Tratta gli altri come vorresti essere trattato te.

7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno?
La mattina preparo la cartella, mi vesto, mi trucco e faccio anche colazione in un ora, ma mi ci vorrebbe decisamente più tempo.

8) Qual è il tuo articolo preferito sui vari blog che segui?
Non saprei.. mi piace leggere review e vedere gli haul.

9) Un blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti?
Ho messo trai preferiti di google chrome vari blog, e sono una decina... non ve li linko tutti ma li scriverò in qualche altro post :)

10) Qual è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice?
Sinceramente? Non ho ancora qualche progetto.

11) Il momento più strano mentre hai scritto un post?
Non credo di aver avuto momenti da definire strani. 

12) In che modo ti prepari quando stai per scrivere un post o comunque ti accingi a lavorare sul blog?
Ci deve essere silenzio, devo avere tempo e nessun impegno o pensiero che mi vaghi per la testa.

13) Con che mise, generalmente, scrivi i tuoi post?
E' uguale, indifferente.

14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita?
Per il momento ancora nulla...

Finee.

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3