Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Acquisti e review profumi.


Acquisti e review profumi.

Eccomi qui, dopo un po' di tempo, ma rieccomi.
L'articolo non è nulla di che. Volevo solo farvi vedere due miei acquisti e tre campioni di profumi.

Cominciamo dai profumi.
I profumi sono: Candy della Prada, C&C's della Moschino e un'altro campioncino della Versace.
Il primo, quello della Prada, che, a dire la verità, me l'hanno regalato l'anno scorso, ma non importa, lo posto lo stesso.. ahaha.
Allora, questo profumo secondo me, è molto sensuale, da mettere sicuramente in qualche appuntamento o occasione speciale con qualche ragazzo.
Il secondo, quello di Versace, me lo hanno dato come campione insieme a quello della Moschino, penso sia adatto per le occasioni importanti, delle riunioni e occasioni formali.
L'ultimo, è adatto per tutti i giorni ma, a me, personalmente, non fa impazzire.




Prada, 26 mesi dall'apertura. Classico contenitore da campione. 
Voto: 7.5/10








Versace, contenitore più grande rispetto ai normali campioncini di profumo. Voto: 6.5/10









Moschino, classico contenitore da campioncino. voto: 5.5/10





Ora passiamo agli acquisti..!
Qualche settimana fa ho comprato questi stivali da Pittarello a 36 euro.
Li ha provati una mia amica e quindi posso dire che non va bene per chi ha la caviglia sottile ma piuttosto per chi ha una caviglia normale ho anche più robusta.
Io porto un numero veramente piccolo, il 36, quindi è stato uno dei pochissimi stivali che ho trovato per me.
La marca è Orange Skin.

Le scarpe hanno la cerniera al lato interno e dei lacci, più che altro per decorazione, davanti. I lacci sono di corda, ho notato solo pochi giorni fa che i lacci sono tendenti al verde ma non ve ne accorgete nemmeno. 











Poi ho comprato questo giubbotto (?) smanicato alla Facit.
E' costato 19.90 euro.
(scusate se nelle foto si vede il letto ma non avevo tempo di trovare un posto decente!)
Il cappuccio ha tutto questo pelo bellissimo ma finto!


I bottoni sono ad incastro ed è molto comodo, inoltre di sono diverse taglie, sopratutto per le più robuste.
(p.s: scusate se si vede il cuscino e il letto ma non avevo tempo!).


Invece voi ultimamente cosa avete comprato?


:*

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3