Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Max White One Colgate - RECENSIONE VELOCE.

Ehi bellezze.
Stavo rovistando tra appunti vari e mi sono accorta che ho ben 30 prodotti da recensirvi.. trenta! Sapevo di essere indietro ma non così tanto quindi mi do subito da fare.

Sono le due di notte, la recensione è su un dentifricio, quindi sarò molto sintetica.

Ho comprato questo dentifricio ad aprile (come potete vedere cliccando QUI) all'Auchan, era in offerta. Prendi due e paghi uno, o una cosa del genere.

Il prodotto promette miglioramenti in una sola settimana, facendone uso per tre volte al giorno, un paio di minuti ogni volta.

Devo ammettere che, effettivamente, il miglioramento l'ho visto. I denti sono diventati leggermente più bianchi dopo circa una decina di giorni ma poi nulla in più.
In tendo dire, dopo quella decina di giorni il colore dei denti non è diventato più bianco, si è mantenuto dello stesso colore.

All'inizio ero dispiaciuta perchè vedendo i primi risultati pensavo di ottenere denti bianchissimi come quelli delle star di Hollywood, poi, quando ho cambiato dentifricio, il colore è nuovamente peggiorato (non che io abbia i denti gialli! Anzi! Sono troppo fissata e li vorrei bianchi come i fogli A4 ahahahah!) e ho capito che effettivamente era un buon dentifricio.

In conclusione il dentifricio, almeno su di me, migliora il colore dei denti nei primi giorni e lo mantiene senza peggiorare o migliorare. Penso lo ricomprerò sicuramente anche se ne sto testando altri.

Buonanotte... o buongiorno! 
Cloudsofsugar.



1 commenti:

  1. ciao ti ho conosciuta per caso e ne sono felice perchè ci sono tante cose interessanti e utili ti seguo volentieri ciao elisa

    se ti va vienimi a trovare su spicchidelgusto

    RispondiElimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3