Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Make up routine!

Sciao belese.
Prima di iniziare la luuunga serie di ventinove recensioni ho deciso di mostrarvi i prodotti che uso di più ormai da tanto tempo, ho escluso gli ombretti e i lucidalabbra perchè invece sono le cose che cambio spesso.


Iniziamo dal correttore di Essence liquido, stay all day yoyo che applico con il pennellino all'interno e poi sfumo con le dita. Poi passiamo al Fit me, l'ho inserito nei prodotti finiti e lo ricomprerò appena posso, lo applicavo con la spugnetta di H&M.
E poi passiamo alla lodatissima cipria matte perfect di MUA! La uso da tantissimo tempo ed è ancora lì! Per applicarla uso un pennello di H&M che avevo comprato quest'estate a Londra per una sterlina! Sempre di MUA a volte uso il blush shade 4 che applico con un pennellino comprato tempo fa dai cinesini. L'eyeliner di essence (mostrato qui ) nero applicato con il pennellino di h&me il mascara di Lady Venezia (mostrato qui).










8 commenti:

  1. anche io ho lo stesso blush di mua... lo uso spesso!
    Hai un bel blog, mi aggiunto volentieri alle followers :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (: anche il tuo è molto bello, ricambio il follow (:

      Elimina
  2. il fit me mi ha incuriosita quando è uscito ma avevo preso da poco l'HD di make up forever...magari il prossimo autunno lo provo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non hai una pelle troppo problematica, con tanti brufoli e via dicendo è il fondotinta perfetto. Io lo stra amo. :)

      Elimina
  3. Ciao!! hai un blog davvero molto carino:) ti seguo molto volentieri spero ricambierai e diventerai una seguace del mio blog :)

    http://venusenfourrure.blogspot.it

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/Venusenfourrure?ref=hl

    RispondiElimina
  4. Grazie del commento sul mio blog ^_^
    Il correttore Essence lo uso anch'io :-)..come blush MUA uso lo shade 3, un colore pescato:-).
    La cipria MATT non l'ho mai provata, ma mi incuriosisce molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sto trovando benissimo e poi.. sembra infinita! o.o

      Elimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3