Aggiungiti ai miei lettori..!♥


La mia make up routine cambia!

Nemmeno due settimane fa vi ho mostrato come mi trucco di solito.
Le cose sono un po' cambiate: come vi avevo detto in questo post il mio fondo, Fit Me, era finito. Avevo intenzione di ricomprarlo perchè mi era piaciuto tantissimo ma approfittando dei saldi kiko alla fine ho pensato di provare la BB cream da quattro euro e quaranta nella colorazione 02, light.




Anche se non era nel make up in scadenza o nel make up da smaltire ho aggiunto questa matita della Karisma comprata esattamente un anno fa, è lunghissima e non riesco proprio a finirla.

Un'altro prodotto è il correttore in stick di MUA, l'avevo abbandonato perchè avevo comprato nuovi correttori anche se era giunto ormai quasi al termine, credo che in questa settimana riuscirò a finirlo.

Ho aggiunto un pennellino labbra perchè come altro cambiamento c'è un rossetto della Delys, il numero 105, "rosa shocking" come direbbero Enzo e Carla di Real Time.
Mi sta malissimo, ma devo finirlo perchè mi dispiace lasciarlo lì, inutilizzato, quindi penso che se lo applico con il pennellino posso farlo diventare un colore più tenue e non troppo vistoso, oppure potrei mischiarlo al lipgloss rosso della yamamay (che ho dimenticato di includere nelle foto, ma è nel make up da smaltire).

Per ultimo il soufflè touch blush di essence, non è nè nel make up da smaltire nè nel make up in scadenza però mi sono accorta che l'ho usato poco e quindi lo userò quando ne avrò l'occasione.

Come potete vedere dall'ultima foto prima non avevo messo ombretti mentre adesso ho deciso (make up in scadenza e make up da smaltire ) che devo incominciare ad usare questa palette prima che scada.

:) Per oggi penso sia tutto, buona notte bellezze.



1 commenti:

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3