Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Haul + recensione.

Ciao ragazze/i! 
Stiamo crescendo sempre di più e io non vedo l'ora che raggiungiamo i 70 iscritti per fare un mini giveaway.

Oggi di mini ci sarà solo un haul con qualche review.. o meglio preview!

In questi giorni ho fatto tanti acquisti ma la maggior parte era per altre persone perchè devo fare tanti regali in questo periodo.

Per me ho comprato solo tre cosine (escludendo l'abbigliamento) tra sabato e domenica:

Il deodorante Dove, che secondo me è ottimo, mi tiene fresca tutta la giornata.
Poi sono passata da Limoni è ho preso questo smalto per sbaglio. In realtà volevo uno smalto che rafforzasse le unghie ma mi sono confusa e ho preso un top coat mat! In poche parole non solo fa da top coat ma rende gli smalti mat.



Lo smalto svolge il suo dovere, si asciuga in fretta e rende gli smalti matt (la foto in alto delle due unghie è senza top coat quella in basso e quella con lo smalto blu sono con il top coat, la differenza in foto non si nota tanto ma dal vivo rende gli smalti davvero mat). La cosa che non mi piace e che si può notare nella foto dove è rappresentata solo l'unghia con lo smalto blu è che lo smalto lascia delle stirature :( bisogna fare solo una passata e stenderlo con precisione per far si che ciò non avvenga.
In ogni caso non ho perso tanto, solo un euro.. e tutti gli smalti erano scontati a questo prezzo!

Lo smalto blu ve l'ho mostrato l'altra volta qui, è della Rimmel, numero 841 singing de blues. Il pennellino è, per intenderci, come quello degli smalti di Essence per rendere la stesura più semplice. Lo smalto si asciuga in un minuto (per questo è della linea 60 seconds). La cosa che mi ha stupito maggiormente è la pigmentazione. In due passate ho un colore uniforme, pieno e intenso. La durata è circa due giorni senza top coat. L'unica cosa è che per colpa del pennellino vengono delle striature :(.




*lo smalto rosso è steso malissimo, lo so, in realtà stavo provando vecchi smalti per vedere quali buttare e quali no è questo è da buttare perchè è diventato troppo pastoso*

Poi, sempre da Limoni, ho preso un gloss in sconto a un'euro. Ha un profumo davvero buono, la durata è sulle due ore e il colore non è male. 


Ne andrò a prendere uno anche per il vostro give quindi.. 
scegliete il colore e scrivetemelo nei commenti . Per sicurezza ditemene due in caso uno non lo trovassi. 


1 commenti:

  1. ciao!! ti ho scoperta grazie ad on line link party, nuova follower.. se ti va passa da me!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3