Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Review Palette Markwins + piccolo avviso.

Buongiorno bellissimi :) Sta mattina sono molto mattiniera :)
Prima di parlarvi della palette volevo informarvi che, purtroppo, non so il perchè ma non c'è lo spazio dei commenti nel blog.. adesso capisco perchè nessuno commenta!
Ho provato a risolverlo sia da sola, sia chiedendo a un tipo su internet e sia a istallare un nuovo programma di commenti.. ma nulla!
Non so proprio come fare ): Se qualcuno conosce una persona abbastanza brava che può aiutarmi mi lasci un commento contatti per email: topolinaminnie@rocketmail.com.

Vaaabbèè.. passiamo alla palette della Markwins che vi ho presentato in questo post.
Questa marca era stata ritirata dal mercato per il cattivo inci però adesso è ritornata perchè i nuovi prodotti vanno bene. Infatti nel periodo natalizio, non so se anche dalle vostre parti, ma in tutti i supermercati vicino casa mia vendevano questa marca.

Il prezzo non so dirvelo precisamente, ma non costa più di 10 euro, perchè è una marca veramente a basso prezzo.

La palette ( che tra parentesi io ho rotto ieri! D: ) ha 20 ombretti, 15 lipgloss e 4 blush.





I colori come vedete sono veramente variabili e io la stavo usando tutti i giorni, diavolo!

Ho fatto anche vari trucchi con la palette, poi ve li pubblico.
Comunque, i colori sono molto resistenti e pigmentati, quelli dell'ultimo scompartimento, il viola, il lilla e il rosa scrivono di meno, anche negli swatch. (infatti lì non si vedono).

Dei rossetti invece l'unico che scrive è quello rosso vicino al blush marrone.

Il packaging è mooolto semplice e purtroppo lascia le impronte delle dita ._.  Uffiii!


Questi sono i blush, almeno quelli non si sono rotti!, li sto usando tutti, hanno dei micro glitter che una volta stesi non si vedono proprio °-°.

Anche qui, i blush sono di colore diverso e mi piacciono dal primo all'ultimo! *-*


Ecco gli swatches degli ombretti! Mi deprime vederli ): Alcuni si sono salvati.. ma quelli che usavo di più si sono rotti. D'altronde me lo aspettavo.. visto che è la quarta palette che rompo nel giro di un mese. (per vedere bene le foto cliccate sopra)

Dentro alla palette c'era anche un mascara, un pennellino per la bocca, tre per gli occhi e uno per le guance (i soliti classici pennellini.. nulla di straordinario!).

Promuovo la palette, sia per i blush che per gli ombretti, altrettanto valido il mascara.
Non mi sono piaciuti i lipgloss e il packaging ma fa nientee! :)















Appena ho tempo provvederò per lasciarvi le foto del mio mini haul Astra e dei make up (seeemplici) che avevo realizzato con questa palette.

 Che altro dirvi? Scusate le "bellissime" foto, l'assenza di post nelle ultime settimane, ecc. ecc.







Se volete lasciare un commento contattarmi per mail.. fate pure :*

Un megabacioo. (°--°).

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3