Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Premio + lipgloss Yamamay.

Buon pomeriggio bellezze!


Prima di parlarvi di questo lipgloss della Yamamay, che mi hanno regalato a Natale insieme ad altre cosette, volevo mostrarvi un premio che mi hanno dato oggi.

Il premio mi è stato dato da questo bellissimo blog: wanna be sweet? che ringrazio veramente tanto! ♥

Questo premio va dato a quei blog che attraverso un post rendono felice la vostra giornata.
Le regole per partecipare sono:
  1. Mettere il logo di questo premio nel blog o in un post 
  2. Rispondere a delle domande su voi stesse
  3. Far sapere ai tuoi candidati che li hai premiati
  4. Citare la persona che ti ha premiato (che non ringrazierò mai abbastanza! ♥).
Le domande sono:

Colore preferito? Mi piacciono i colri accessi.

Animale preferito? Ultimamente sto incominciando ad adorare renne e gufi °-°

Numero preferito? 6 e 57.
Drink preferito non alcolico? Thè!
Preferisci FB o Twitter? Entrambi!:)
La tua passione? L'arte.
Preferisci ricevere o fare regali? Ricevere! Tutto mio, tutto mio! Sii!  Entrambi! :)
Sport preferito? Pattinaggio sul ghiaccio o pallavolo.
Giorno preferito della settimana? Venerdì e sabato.
Fiore preferito? Belle di notte.

Io per il momento non conosco tanti blog di make up ma mi sento assolutamente di premiare il blog sugarpinkbeauty.blogspot.it perchè è veramente un blog che seguo tantissimo, i suoi post sono fatti davvero molto bene! :)

Ma ora passiamo al lipgloss della Yamamay.
E' un semplice lipgloss di colore rosso in una convezione a pallina che è davvero molto carina, peccato che è un po' scomoda se magari dovete portarla in giro.
Il lipgloss non è numerato sulle labbra non si vede molto infatti io lo uso come base per i rossetti o i lipgloss.
Ad esempio l'ho usato su questo della YesLove e su un rossetto rosa molto secco,
potete vedere la differenza in queste foto che vi metterò sotto, la prima è senza questo lipgloss, la seconda è con come base il lipgloss.
Dalla prima foto non si vede bene, ma il rossetto rendeva davvero secche e piene di righette le labbra -.-
Per fortuna con questo come base la situazione si risolve alla grande :)

La foto che vedete è solo del labbro inferiore e.. non scandalizzatevi.. quel rossetto fa cose veramente orribili!
La seconda foto invece.. non fate caso ai baffetti.. devo farli domani! :3





In conclusione ve lo consiglio come base, anche perchè è leggermente appicicosiccio e quindi mantiene anche più a lungo la durata dei prodotti! :)

Un bacione!