Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Mascara volume (pff!) H&M.

Ciao bellezzee!
Rivanno i commenti!
Non so come. Non me lo chiedete. Magia. Puff. Rivanno. MUAHAHAH :')

Sii.
Comunque vi ringrazio tantissimo per i commenti che stanno arrivando, vi giuro, saranno pochi ma a me fanno spuntare un sorriso enorme! :D
E per ringraziarvi sto arricchendo il vostro giveaway u.u
Comunque, parliamo del mascara di H&M che vendevano verso il periodo natalizio, in una confezione oro insieme a un eyeliner al prezzo di 7 euro.

L'eye liner nulla da dire, scrive bene e dura.

Ma il giudizio sul mascara invece non è altrettanto migliore.

Per carità allungare le ciglia le allunga.
Ma da un mascara che sopra c'ha una scritta enorme con scritto 'volume' mi aspettavo molto di più e.e



Come potete vedere dall'immagine più di tanto non fa, tenendo anche conto che io ho già delle ciglia abbastanza lunghe..
Comunque il difetto più grande è lo scovolino: enorme.

Quando lo metto mi sporco tutta, e per una come me che il mattino è i fretta è proprio un grosso punto a suo sfavore..

Bocciato o promosso? Ovviamente bocciato. Si può trovare di meglio.
Ovviamente non è uno schifo, però di meglio c'è sicuro qualcosa in giro.

P.s: comunque per il giveaway dovete aspettare ancora un pochinopochino. ♥






0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3