Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Chiacchere varie + Ordine MUA

Ciao patati! Come state? Io sono molto felice perchè, anche se di poco, voi state continuando ad aumentare nonostante la mia assenza e stanno incominciando ad arrivarmi le vostre prime mail, grazie di cuore!

Volevo dirvi tre cosette, la prima è che sto provando a risolvere i problema dei commenti, la seconda è che ho scoperto che c'è un negozio in centro che si chiama easybeauty vende marche di make up tipo Essence, Catrice e altre robe varie che di solito io nei negozi non riesco mai a comprare ed è molto economico! :)

La terza cosa è che io sto preparando il vostro giveaway, dovete solo crescere ancora un po' :3

Comunque, passiamo all'ordine che farò appena ci sarà il 50% di sconto da MUA:
(cliccate sull'immagine per vederla meglio!!)



1. è uno spray che fissa il trucco; 2. sono due blush tonalità 4 e 5; 3. Eye liner in penna; 4.Fondotinta; 5, 6, 13 e 14 sono i lip boom, ovvero rossetto e lipgloss abbinati i nomi sono Ok, Doing good, OMG, Bring It; 7. Dei mega brillantini per le unghie; 8. primer occhi; 9. Mascara Curl; 10. Ombretto n°12, beige riflessi verdi e rossi.. molto particolare; 11. Correttore; 12. Fondotinta in polvere; 15. Correttore; 16. Gloss intenso; 17. Undessend palette, simile a quella della Naked!

Voi avete mai ordinato da questo sito? Cosa? Come vi siete trovate?
Scrivetemi qui: topolinaminnie@rocketmail.com


4 commenti:

  1. ciaoooo :) sono di alfemminile!
    anche io ho messo tutto in wishlist e non vedo l'ora che sia domani per fare l'ordine!!!
    spero solo che dal ritorno dal dentista (mi tolgono un altro dente del giudizio) non sia finito tutto -.- incrocio le dita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, grazie per il commento.
      Si anche io incrocio le dita perchè devo ancora ricaricare la posta pay! Purtroppo ho visto che molte cose sono già finite!! ): devo affrettarmi! :D

      Elimina
  2. Anonimo20/1/13

    a me ispirano un sacco i blush!
    Ps. hai una grafica troppo bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, c'è ne sarà uno in palio per voi prossimamente!
      *lalallalalalalaaa, io non ho detto nulla! u.u*

      Elimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3