Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Make up routine #3 + mi rivelo! Ecco il mio primo video!

Ciao ragazze/i!
Eccomi di nuovo con la mia make up routine! Ovvero il trucco che sto utilizzando più spesso!
Questa volta però invece di elencarvi i prodotti vi faccio vedere l'applicazione in un video!

Quindi come promesso eccomi qui!

L'inquadratura è molto lontana e la qualità non è delle migliori però per essere il mio primo video sono molto soddisfatta :)

Spero piaccia anche a voi.. ovviamente se vi va iscrivetevi! Mi farebbe tanto piacere! Un bacio!

AUMENTATE LA QUALITA' DEL VIDEO O SI VEDE DAVVERO MALE ! :(

CLICCA QUI PER VEDERMI E PER VEDERE IL MIO PRIMO VIDEO! :)

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3