Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Una mattina all'auchan.. (Altre palette MUA, smalti e temperini a 1€!)

Ciao ragazze post velocissimo per dirvi che ieri ho rivisto le palette della mua all'auchan. Erano nella sezione trucco sotto i trucchi firmati 'auchan'. Ho visto TUTTE le scatolette e le colorazioni erano solo due (quindi purtroppo quelle dai colori nude non ci sono!).

Poi c'erano molti prodotti a 1€ e ho preso questi tre temperini che sono sempre utili e due smalti Liabel. Un fuxia molto bello e un rosso leggermente aranciato. Gli ho testati e hanno un ottima pigmentazione, vi farò poi sapere meglio come mi sono trovata.


1 commenti:

  1. Le palettine MUA le voglio anche io...!!!!
    Non c'è l'auchan dalle mie parti :(

    RispondiElimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3