Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Promossi e bocciati - OTTOBRE (si, sono indietro).

Ecco i promossi e i bocciati di ottobre, scusate il ritardo ma come sapete ho parecchio studio da portare a termine :(

Partiamo dall'unico prodotto bocciato: Il gliss hair repair di Testanera.

Premetto che ho i capelli molto rovinati perchè gli piastro sempre..
 e un giorno ho trovato questo spray della Testanera che prometteva di riparare il capello.
L'ho provato e mi è piaciuto tantissimo e l'ho ricomprato varie volte.

Poi, l'altro giorno, vedo lo stesso prodotto, stessa marca, semplicemente che questo aveva anche la keratina! E così, ovviamente, pensando di aver trovato un prodotto ancora migliore di quello acquistato precedentemente l'ho comprato.

Mai fatto errore più grande! Una volta sui capelli li lascia appiccicosi. Ve lo giuro, sembra che vi siate messi chili e chili di lacca sui capelli. Un disastro.



Ora parliamo di tutti i promossi che stra adoro!


  • Il fondotina no trasfer di Bottega Verde, ve l'avrò ripetuto mille volte e ve lo dico ancora: secondo me è uguale al Fit Me l'unica differenza è che tende un po' a lucidare la pelle (con la cipria si risolve il problema, ovviamente). Il numero non c'è ma comunque è il colore più chiaro con sottotono rosato. Con le offerte di solito viene 5 (massimo 7) euro.

  • Sempre di Bottega Verde il Gel struccante viso e occhi, bisogna in pratica usarlo come se fosse un sapone, massaggiarlo bene finchè non c'è della schiuma e poi sciacquare con l'acqua. Vi assicuro che strucca benissimo! E sopratutto ho notato che da quando lo uso ho la pelle più morbida. A prezzo pieno costa 12 euro ma con gli sconti che da ogni mese Bottega Verde l'ho pagato 2,99! 


  • Di MUA il blush 05, buona pigmentazione e sfumabilità (si dice sfumabilità? ahhaha)




  •  Di bottega verde il Mascara Allungaciglia. Vi assicuro che è spettacolare e che non vedo l'ora di provare l'Extra Black che, da come mi ha detto la commessa, è praticamente uguale solo che è più nero.
  • L'ultimo prodotto è un gloss della linea Beauty di Limoni (sapete quanto io ama i gloss!) che ho pagato solo un euro! Ho due gloss di questa linea ma questa colorazione mi piace particolarmente. E' perfetto da usare sia da solo per un look più naturale che sopra un rossetto rosso per renderlo più "luminoso". Ha dei micro brillantini che non si vedono una volta applicati.


 Di questi prodotti vi consiglio sicuramente lo struccante e il mascara.

Voi avete provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate? :)



9 commenti:

  1. Anonimo15/11/13

    Io sto usando lo shampoo della Testanera quello con la keratina liquida...pensavo sinceramente che fosse migliore...invece non sto notando quasi nessun cambiamento se non dei capelli più morbidi, ma questo effetto lo ottengo con tanti altri shampoo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo:( mi sta deludendo parecchio la testanera :(

      Elimina
  2. Concordo tantissimo sullo spray della Testanera, una schifezza! L'ho usato questa estate, due volte e poi l'ho accantonato e buttato, è impossibile finirlo. Io poi ho i capelli fini e mi fa praticamente i rasta :( un orrore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credevo di essere l'unica ad essersi trovata così male! :) è praticamente intero!

      Elimina
  3. Anonimo15/11/13

    Bottega verde ha dei prezzi un pò altini ma quando mette delle promozioni è imbattibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! infatti io aspetto sempre che mi arrivino gli sconti per comprare qualcosa:)

      Elimina
  4. Ciao! Ammetto che è la prima volta che passo da questo blog, ma questo post mi è piaciuto davvero tanto. Grazie per i consigli sui prodotti, starò lontana dallo spray Testanera perchè odio i prodotti che ti rendono i capelli pesanti e quasi unti (come se non li avessi neanche lavati!).
    Ho appena organizzato un link party sul mio blog (si chiama "La vita in lilla"), spero di vederti tra i partecipanti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. grazie tesoro. <3 ora passo a vedere :D

      Elimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3