Aggiungiti ai miei lettori..!♥


[Tag] Cosa c'è nel mio beauty da viaggio?!

Ehi bellezze, 
parto dal fatto che, ho una scusa, parto per venti giorni, tre settimane e che quindi tutto quello che mi porto lo userò sicuramente.. [sisi, fate finta di crederci].

Parto dal beauty che userò, me l'ha regalato una mia amica il giorno del mio compleanno :3, è di carpisa, non so se ci entreranno tutte le cose... 


 [ è rosso, ma sembra fuxia..]

Poi poi..

 Un pettine.. che non so cosa c'entri ma vabbè dai.., la maschera di H&M [clickkk]e.. lo shampo di Testa nera. Ora, io so di avervi detto che lo odio, ed è vero.. ma sui capelli [clicca qui].. ma adesso, dopo averlo provato sui pennelli lo amo.. li pulisce in modo incredibile, spettacolare, lo giuro, profuma e li lascia morbidi.

dischetti, tonico cien, striscette depilatorie auchan...


[temperino poco sporco..]

vi faccio vedere gli accessori già che si sono, porto questo anellino preso non so dove, questo braccialetto che trovate nei mercatini sajks, e poi bracciale e fascia per capelli h&m che potete vedere qui.


come omretti porto "solo" questa palette [mostrata qui e qui].. di tutti questi colori però devo ammettere che uso solo l'ultima colonna più il bianco..


i pennelli.. come sono belli lavati con quello shampoo? sembrano nuovi!
partiamo, quello piccolo lo uso per il conturing al naso, il terzo per quello al viso (sembra spennacchiato ma si sta solo asciugando), il secondo per il blush, il quarto per eyeliner, poi labbra, correttore, trucco occhi, cipria. [vedete per dettagli qui e qui].


passiamo alla base, fondo bottega verde [qui vi ho detto che era per mia mamma ma alla fine io ho preso questo che ha un sottotono rosato, quindi più adatto a me, e lei la bb cream di kiko] , cipria.. vabbè lo sapete sempre lei! il mio amore.., poi come correttori uno di bottega verde da smaltire, uno di mua [qui] che finisco praticamente domani quindi non credo di portarlo [e di conseguenza non porto nemmeno il pennello per prelevarlo], il correttore di essence [qui] e quello layla  [qui]. L'illuminante è una reinvenzione per il psp, prima era un ombretto di cioè. E la terra presa da una palette della markwins. [review]

 Eyeliner essence [qui], pinzetta sopracciglia, matita sopracciglia h&m [qui] e mascara lady venezia [qui]. Poi, poi, poi, mascara.. Ho deciso di usare quello lady venezia per quando mi trucco un po' alla cavolo, sta anche cominciando a diventare secco quindi per sicurezza porto l'altro, Rimmel 3 Looks, che userò per quando voglio un effetto più forte, voluminoso..

Per le labbra abbiamo un burrocacao del psp, una matita bianca limoni, due gloss, uno pesca [ne parlo qui, cliccate e lasciate un commento per scegliere il colore del gloss per il giveaway (maggiori info nel post)]e uno rosso [qui], un rossetto rosso kiko e una matita nera [qui].

Come vedete non ho portato blush.. [oh, mi sono appena ricordata che devo togliere il pennello quindi -.-] perchè non li userei, e niente smalti perchè ne fregherò qualcuno a cugine/zie/amiche

Per questo è tutto, un bacione, ci sentiamo a settembre :*

Per maggiori dettagli su il psp:




10 commenti:

  1. Ho scoperto il tuo blog tramite il Link Party e tu vai in vacanza? Accidenti! Comnunque complimenti, lo trovo molto interessante... mi piace molto questo post perchè io non so mai che mettere nel beauty da viaggio e questo mi è di grande ispirazione ;) BUONE VACANZE da una nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) passo anche io da te. <3

      Elimina
  2. anche io arrivo dal link party di Federica e il tuo blog mi piace davvero tanto, è piccolo ma sicuramente crescerà tanto!!!
    Nel tuo beauty non manca proprio niente, io ci metto più o meno le stesse cose v.v

    se ti va passa da me, ho anche un giveaway aperto :D
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
    il mio primo "stupi-romanzo" online
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) passo da te appena prendo il pc <3

      Elimina
  3. Complimenti per il blog.
    Sono sempre interessanti questi post :)
    Beccato che la mia vacanza è già passata...nuova iscritta.
    Se ti va passa da me http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/
    Grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) appena prendo il pc passo anche da te <3

      Elimina
  4. Eccomi qui a curiosare nel tuo beauty. Sono arrivata grazie alla famosa iniziativa sul blog the Fashion Pancake, spero che passerai a trovarmi :)

    Come ti trovi con il correttore essence???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito :D mi sono trovata molto bene.<3

      Elimina
  5. Ciao!!!!
    Seguiamoci se ti va... Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ho la stessa pochettina di Carpisa, però la mia bianca *_* La uso come beauty da borsa.. Anche fucsia è molto carina!! **

    RispondiElimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3