Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Haul, il ritorno.

Ehiehiehi :)
Manco da tantissimo,
purtroppo la macchina fotografica non andava.
Adesso finalmente posso fare foto quindi tutte le sere, più o meno verso quest'ora. scriverò tanti post.

Volevo farvi vedere un, ennesimo, magnifico haul **

Un balsamo per capelli preso al mercato della Liabel, effetto capelli lisci, l'ho provato due volte, vi farò sapere tra un po'.
L'eyeliner di essence, mi mancano solo le foto e domani saprete come mi trovo.
Sempre di essence, il correttore 16h, devo ancora provarlo bene.
Il shampoo/balsamo Dimension, vi scrivo il post dopo.
Un gloss della Maybelline, Super Stay 10h, Tint Gloss (gloss inchiostro), nella colorazione 410. Mi mancano le foto e vi faccio sapere entro un paio di giorni.
Il correttore in stick della Sibella, mi mancano le foto, vi faccio sapere domani.

Questo è tutto. E voi, cosa avete comprato ultimamente?

2 commenti:

  1. dai, il 1 primo prodotto è simile al mio! come ti stai trovando?

    grazie per aver accettato ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego <3
      comunque per il momento l'ho provato solo due volte.. vi saprò dire meglio più tardi. (:

      Elimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3