Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Riflessioni + mini haul

Riflessioni..
Oggi è stato un pomeriggio molto pensieroso per me, ho letto certi post sulle beauty blogger che mi hanno fatta riflettere molto. So che dalle mie recensioni posso sembrare molto superflua, e me ne rendo conto. Purtroppo non sono molto brava a descrivere le mie opinioni perchè ho sempre paura del giudizio degli altri, sia nella vita che nel blog. Ma oggi per vari fatti letti ho capito che voglio portare avanti questo blog nel modo migliore, mi voglio impegnare al massimo nella forma e nel contenuto di ogni singolo post. Voglio "ripulirlo", renderlo più chiaro, leggibile, senza giri di parole, voglio sapermi esprimere meglio e se qualcuno mi criticherà, ben venga, accetterò anche questo. Con ciò voglio dire che i post saranno più professionali senza perdere ovviamente quel briciolo di ironia che metto sempre.
In questi giorni non ho pubblicato nessun post ma ho comunque lavorato per il blog, partendo dalla nuova grafica, innovativa, curiosa, semplice (guardate quella generale cliccando qui), e poi ho scattato le foto e preparato vari post che devo solo rieleggere e arrangiare.
Inoltre, so che il blog è ancora molto piccolo, mi chiedevo se a qualcuna di voi andrebbe di fare qualche collaborazione con me, le idee che avevo erano le seguenti:

  • dato che il blog parla principalmente di make up avevo pensato di inserire ogni tanto alcuni post che parlano di prodotti per capelli visto anche che ne compro tanti e sempre diversi.
  • lavoretti fai da te per quanto riguarda il make up (lavori e idee per la postazione make up e altro)
  • segnalarvi le varie offerte di alcuni negozi o le riviste dove si trovano i campioncini.
Le mie idee erano queste, se qualcuno è interessato a collaborare me lo scriva in un commento, sennò li farò da sola.. ( i nomi di questi "porgetti" sono ancora da decidersi).
Fatemi sapere anche se la nuova grafica vi piace, ci terrei a sapere cosa ne pensate, davvero.

Adesso dopo questa intro lunga e noiosa passiamo al mini haul :)


Partiamo dall'alto verso il basso: mascara Lady Venezia Gran Volume, Lipgloss Lady Venezia 04, pennellino H&M, ombretti Shaka 56 e 52.

Vi farò le review al più presto.

4 commenti:

  1. ho avuto anche io quel mascara! secondo è ottimo anche perchè l'inci è molto buono! ora ho quello marrone, vedremo :)
    baci

    RispondiElimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3