Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Cipria Mette Perfect MUA - recensione veloce.

Ciao bellezze.
Ecco una recensione veloce sulla cipria di MUA.
Veloce perchè essenzialmente non so cosa dire.. l'adoro!

Punti a suo favore:

  • I "buchi" da dove esce il prodotto sono grandini, quindi il prodotto esce facilmente
  • E' realmente matt, opacizza la pelle, anche quella grassa.

Punti a suo  sfavore:

  • il packaging esterno è semplice, molto semplice.
  • non è 'trasparente' ha un colore molto chiaro, adesso come adesso non si nota molto, però arrivata quest'estate non so se si può ancora utilizzare..
In conclusione per il momento questa è la mia cipria preferita, non che io ne abbia provate molte, ma rende davvero la pelle matt, non so come dire, dà un bel aspetto alla pelle.

Di prodotto ce n'è davvero tanto, 15 grammi, e io praticamente uso questa cipria tutti i giorni e non è nemmeno a metà.

Che altro aggiungere? Per il prezzo di 2, 30 £ è sicuramente da provare!
P.s. : Adesso c'è anche la promozione: prendi due paghi uno! Che stai aspettando? °-° 





1 commenti:

  1. Questo prodotto mi incuriosisce davvero tanto! Followata!

    RispondiElimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3