Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Match Perfection - Rimmel London review.

Eccomi ragazze, per questa mattina ho già studiato abbastanza e riprenderò a studiare oggi pomeriggio.
Vi avevo già parlato di questo fondotinta in questo post, il fondotinta che avevo provato era la tonalità 300 e l'ho provato grazie a un campioncino.

Quando l'ho provato non mi aveva lasciata del tutto delusa, come vi ho detto, ma avevo ancora qualche dubbio visto che la tonalità che avevo provato non era la mia.

Così ho comprato il fondotinta a 9.90, questa volta con la tonalità 200.
Lo potete trovare anche al supermercato, in profumeria costa di più, verso i 14 euro.

Come vi ho detto l'altra volta il fondotinta è abbastanza liquido e sembra quasi matt e il colore è molto naturale.

La durata è abbastanza buona se mettiamo la cipria, ma non è nulla di straordinario, intendiamoci.

La coprenza alla prima passata non è eccezionale ma se lo ripassiamo sopra ai "punti dolenti" l'effetto rimane lo stesso naturale e le imperfezioni si vedono di meno, chiariamo però che se avete grosse imperfezioni da correggere allora non fa proprio per voi.
Fa per voi se... volete uniformare l'incarnato.

A differenza di come vi ho detto l'altra volta, però, il fondotinta anche se è liquido si stende bene.

Ho provato anche il fondotinta su una pelle grassa ma la unge troppo, mentre va benissimo per chi ha una pelle secca.



Il tappino da dove esce il fondotinta (scusate non mi viene il nomee °-°) è comodo, la boccetta del del fondotinta è abbastanza pesante quindi non è proprio comodo da portare in giro.. però si può fare, io lo faccio :D








Alla prossima, un bacione.

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3