Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Mascara extreme curl MUA - Recensione veloce.

Eccomi belle, avete visto?, ho aggiornato il blog a distanza di un giorno!
Fatemi degli applausi, avanti v.v

Comunque, come avete letto dal titolo, questa è una (veloce) recensione sul mascara Extreme Curl di MUA - riprendiamo con le recensioni! - che ho pagato solo 1 sterlina perchè c'era lo sconto del 50%!! :)

Che dire, un buon affare.





 Packagin semplice, ma ricorda subito qual'è lo scopo del mascara: curvare.
 Ed affettivamente il mascara curva, come si può anche vedere dallo scovolino.












Le ciglia vengono molto curvate e  - discretamente - allungate, nonostante ciò il mascara ha un effetto naturale, davvero naturale, le ciglia vengono molto fini e non si appiccicano.

(clicca sotto per continuare a leggere..!)




Purtroppo, per me, davvero troppo naturale. A me stanno bene i mascara 'eccessivi' e questo è tutto il contrario, nonostante ciò è perfetto per le giornate scolastiche, e quando voglio un trucco naturale uso sempre questo.


La formula potrà sembrare un po' secca, ma in realtà è proprio il mascara ad essere fatto così perchè rilascia poco prodotto in modo da non appesantire le ciglia e farle durare tutto il giorno piuttosto che riempirle di prodotto e ritrovarsi dopo due ore con le ciglia tutte "giù".


Nelle foto qui sotto potete vedere la differenza, senza mascara e con.

E' decisamente promosso, non ho trovato nessun difetto - a parte quello dell'essere 'troppo naturale' che però è una cosa personale - quindi per un prezzo così basso è decisamente da provare!



( ehm.. scusate le occhiaie ma è sera.!)

E voi? L'avete preso? Come vi siete trovate? Preferite i mascara naturali  o "eccessivi"?

Un bacio :*










1 commenti:

  1. Ciao ti seguo :) Passa da me se ti và baciii :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3